martedì 24 maggio 2011

Tensione...

24 maggio... solo un altra settimana e tutto sarà finito. Potrò riposare e rilassarmi, non dovrò più studiare tutto il giorno per le interrogazioni come in queste due settimane passate, in cui non ho messo un piede fuori da casa se non per andare a scuola, non ho incontrato i miei amici che saranno incazzati per colpa di questa situazione del cazzo. Basta non ce la faccio più , sto scoglionando , i miei nervi stanno per saltare completamente.Come si può resistere a casa per 2 settimane, buttata sui libri , con l'eterno mal di testa con il ciclo che scassa e non mi da tregua con il suo costante maldipancia? No , no, no,no... Ho bisogno di uscire!Ma a quest'ora dove cavolo posso andare? -.-'' Devo resistere solo un altra settimana, almeno spero. Oggi è stata una giornata piena di alti e bassi, 7 e mezzo nella versione di latino , 8 nell'interrogazione orale e ... compito di mate una merda. non ho finito nemmeno un problema uno non l'ho nemmeno iniziato e tutti eravamo sconcertati dall difficoltà in cui ci ha messi alla fine dell'anno quella stronza che si crede Dio! Ma per favore che se ne vada a quel paese! Per il resto sono tornata a casa e mi sono abbandonata a Moll Flanders e Robison Crusoe. Ho la mente piena di parole inglesi cjavascript:void(0)he volteggiano. Scusate se mi sono sfogata con voi ma a chi potevo aprirmi dato che le mie amiche non le vedo da chissà quanto? Povere , mi mancano tantissimo <3 adesso vado. Però voglio leggere come avete passato queste ultime settimane voi? Per chi va a scuola ma anche per chi ormai non va più ... fatemi sapere

Baci

Nessun commento:

Posta un commento