venerdì 4 marzo 2011

Carnevaleee...

Ed eccoci giunti già a marzo, come vola il tempo eh? sembra solo ieri che il nuovo anno si apriva la via tra la folla euforica in attesa di cambiamenti e invece sono gia passati due interi mesi eh? Ma lasciando stare questo siamo finalmente a carnevaleee xD Qualcuno di voi è andato a ballare? Io personalmente non sono mai stata veramente interessata ad andare a ballare xD quest'anno per la prima volta sono andata alla festa del liceo e devo dire che è stata abbastanza deludente xD forse mi aspettavo troppo? effettivamente avevo pensato ad uno di quei balli di fine anno nei film americani e alla fine sono rimasta delusa :P . Colpa mia xD cmq come vi vestirete ( se vi vestirete ) ?? Io adoro il carnevale proprio per questo :9 , riflettiamo: Si sta in compagnia , ci si maschera e si da il via ai festeggiamenti anche magari privatamente da un amico. Io sono sempre del parere che se si è in compagnia non importa il luogo, perchè ci si diverte ugualmente :). Ma la cosa chenon deve assolutamente mancare , si quella è la musica . ATTENZIONE! Non parlo di quella musica spazzatura delle disco con ritmi assordanti e senza una vera melodia, parlo della musica quella vera a suon di Rock (Anche il Pop è ok xD).Questa mattina al scuola era vuota , vi giuro sono rimasta un po stordita. Quello chiasso e quel ronzio di voci per i corridori,le voci dei prof nelle aule che spiegano che ti travolgono quando metti piedi a scuola, non so per voi ma per me è una sensazione piacevolissima :) più in là quando avròpreso la maturità le cose che mi ricorderò saranno proprio questi piccoli particolari, oltre a tutte le supidagini e le chicchiere in classe , rimproveri dei prof. Ho già nostalgia e ancora mi mancano due anni:P cmq adesso devo scappare :) tornerò a scrivere ....
Bye bye:)

Nessun commento:

Posta un commento