lunedì 16 maggio 2011

L'estate alle porte e mille pensieri per la testa...

Non ci credo , quest'anno è passato così velocemente che non mi sono accorta di niente, mi sembra solo ieri di aver messo piede in classe il primo giorno di scuola e aver pensato che davanti a me un anno lungo e pesante stava per iniziare.Eppure adesso mi ritrovo davanti allo schermo di questo computer a ripensare e trascrivere tutte le splendide situazioni e gli indimenticabili momenti di quest'anno fugace. Anche quest'anno la mia vita sentimentale non è cambiata di una virgola ma mi sono resa conto , in compenso, di avere delle splendide persone accanto a me e nello stesso tempo sono venuta a conoscenza delle facce ipocrite di coloro che credevo amici.No non sono degni di quest'appellativo, "amico" è una parola troppo importante per loro, non si può affibbiarla a chiunque. A casa i miei rapporti con la famiglia si sono voluti: con mia madre parlo di più, anche se certe cose non riesco proprio a dirle e così mi rifugio da mia madre acquisita xD la mia dolcissima Chiara che quest'anno è in classe con me. con mio padre invece litigo molto più spesso, però non è una cosa negativa. Prima subivo i suoi rimproveri e le sue critiche passivamente adesso invece ribatto con tutta me stessa, mi difendo, cosa che non avrei mai immaginato fino all'anno scorso. Sarà che sto crescendo? Chissà... Ultimmnete la sera mi affligge il pensieroperò chemi manchi qualcosaancora, qualcosa di importante che renda tutto perfetto. Non che la mia vita non vada bene per adesso, non fraintendete, ma ho sempre quella sensazione di vuoto e solitudine in certi momenti. Mi rendo conto che gli abbracci e gli sguardi delle mie amiche non mi bastano più, ho bisogno di sentire il calore di qualcuno che mia ama , mi desidera , e che soprattutto me lo dimostri. Forse chiedo molto eh? è sbagliato? Effettivamente fino ad ora sono sempre stata ioe rifiutare gli altri,come se il rapporto uomo donnami spaventasse, mi rendesse insicura. Sono consapevole di aver bisogno di qualcuno sicuro di se, che colmi la mia insicurezza e mi sappia gestire. Spero che questa persona arrivi prima o poi, ma anche se ho 16 anni mi sento già in ritardo ...

Nessun commento:

Posta un commento