domenica 9 gennaio 2011

...Domani ricomincia la scuola...

Salve a tutti domani purtroppo ricomincia la scuola , le vacanze sono volate via così velocemente che ancora non me ne capacito. Volevo approfittare del post per farvi gli auguri di un buon anno nuovo a tutti :D . E già un altro anno eh? Mi sento vecchia xD ho già 16 anni e sento che l'adolescenza mi stia fuggendo via dalle mani . Avete ragione sono un po paranoica ma pensate un po ; si dice che questi siano gli anni migliori, che bisogna trascorrerli nella manierà più spensierata possibile e bisogna goderseli, ma chi è che ci riesce? Mi sembra che mi manchi sempre il tempo di fare qualsiasi cosa.Forse è solo un impressione mia . Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate voi a proposito ( sisi intendo tu che stai leggendo;) ) . Spero che qualcuno di voi sciva qualche riga fra i commenti e mi parli un po della sua vita , di quello che fa abitualmente , di cioò che piùgli piace! Adoro ascoltare ciò che ha da dire la gente intorno a me e leggere quello che scrivete mi farebbe molto piacere . Cercherò di aggiornare il blog piùspesso possibile scrivendo tutto quello che mi passa per la testa e spero che coloro che passano e leggono mi lascino qualche riga con le loro opinioni . Adesso vi saluto . Un bacio
Sere:D

Nessun commento:

Posta un commento