venerdì 21 gennaio 2011

Momento sclero ...u.u

Sisi .. per vostra sfortuna ( o fortuna , dipende dai punti di vista) eccomi di nuovo a scrivere su questa specie di diario on-line. Oggi è stata una giornata stressante , avrei tanto voluto rimanere sotto le coperte, calde calde e accoglienti ma...siii lei , mia madre si introduce con passo, secondo lei, felpato e silezioso nella mia stanza e all'improvviso mi fa: " Tesoro , dormi?" .Al chè io mi alzo la testa con tutti i capelli arruffati e gli occhi ancora semichiusi e gli rispondo:"Noo mamma , ma scherzi? stavo facendo finta . " Ora spiegatemi un po che domande sono da fare queste! Io la mattina sono facilmentealterabbile ( si tutto attaccato u.u) e se alle 7 cominciano a suonare tutte le sveglie di questo mondo, quella delle 7 , delle 7 e 5 e delle 7 e dieci e perchè no? anche una alle 7 e 15 visto che ci siamo in caso non si sentissero le tre precedenti , che posso fare se non svegliarmi ? sembra un terremoto! Allora mi alzo e come ogni mattina della mia intera esistenza mi alzo, faccio colazione, e mi preparo per andare a scuola, ormai questi gesti sono meccanicamente organizzati.Ma prima , quasi ogni mattina mi ci vuole una bella botta per svegliarmi per benino e così , puntualmente, mi diriggo verso la porta convinta che questa sia aperta rischiando una frattura al naso o inciampo sul tappeto della cucina ..tè! A scuola poi non ne parliamo , oggi nella mia classe regnava il caos e si moriva di freddo, così tanto per riscaldare l'atmosfera la prof entra in classe e ci propone la felice idea di parlare di dante e del suo amore per beatrice , che a mio parere doveva essere arrestato per stalking , e povera beatrice , lasciala un po in pace! Alla 4 ora il mio cervello era già su marte e il mio corpo giaceva inanime sulla sedia del4° banco , facendo qualche movimento all'aggettivo serena (nonchè il mio nome). La quinta ora non reggevo più , il mio cervello pulsava e il malditesta cominciava a farsi sentire e così ho avuto la felice idea di chiamare e farmi venire a prendere , perchè restare solo un altro minuto a parlare di come Berlusconi conquisti le grazie di giovani ragazze e di come abbiano fatto i suoi capelli ad crescere improvvisamente, avrebbe significato il mio mmediato ricovero al reparto di neurologia più vicino. Il pomeriggio non è stato migliore , l'ho passato a l telefono a discutere di come domani avrei dovuto coprire una mia compagna che esce con un ventiquattrenne , brutto e ricoperto di peli. Io odio essere immischiata in cose del genere! Perchè devo prendermi sempre la responsabilità di tali situazioni? perchè alla fine per quanto discuta non riesco mai a far valere la mia opinione e si finisce sempre col fare cio che vogliono gli altri? Fatto stà che domani mi toccherà essere sua complice. Ho studiato solo un ora e mi è sembrata più ce sufficiente per oggi , perchè il mio cervello supplicava di essere lasciato in pace e imiei pensieri erano già rivolti a tutt'altra cosa. Adesso finalmente , ho trovato il tempo di sedermi e raccontarvi e riflettendoci poi ho tratto le conclusioni più evidenti: Una giornata schifosa, iniziata col piede sbagliato ma conclusasi per fortuna con 3 pezzi di pizza e un nuovo intervento(wa *.*). Adesso per lavare via lo stress e il nervosismo scaturito dalla conversazione con G. (compagna rompipalle violenta e senza pudore u.u) mi vado a fare una bella doccia e vi lascio alla lettura del mio piccolo sclero post-giornatadelca**o


un bacio

Nessun commento:

Posta un commento